Menu

Telemetria a Pisa.

Per un allenamento motivante e appassionante, pratico e professionale!

Telemetria Pisa

La telemetria che proponiamo a Pisa durante le attività spinning è un sistema di elementi che dà la possibilità di monitorare la frequenza cardiaca di una persona durante l’allenamento senza limitare quest’ultimo con collegamenti a macchinari. Inoltre si possono monitorare anche le calorie e le zone aerobiche durante un allenamento. Il sistema ci consente un’analisi tempestiva e precisa nelle varie fasi dello sforzo fisico.

Con la telemetria che offriamo nella nostra palestra a Pisa è possibile mostrare la frequenza cardiaca di 32 persone in diretta durante l’allenamento. Con i dati statistici che ci fornirà potremo eseguire un analisi durante e dopo l’allenamento.

Shabby Chic Fitness oltre al corso di Zumba a San Giuliano presenta corsi variegati ed articolati così da rendere piacevole ogni momento trascorso insieme senza conoscere noia o pigrizia, proprio perchè ognuno di noi ha bisogno di stimoli diversi e di un allenamento studiato secondo le proprie esigenze.

Attraverso l’utilizzo della telemetria nelle attività indoor a Pisa si ottengono maggiori risultati conferendo il giusto valore all’allenamento mediante il monitoraggio cardiaco. Il software è flessibile e semplice da utilizzare e permette di visualizzare attraverso i tachimetri sia l’andamento del gruppo che del singolo praticante, offrendo così buone opportunità di personalizzazione delle zone di lavoro. Ogni praticante si può guidare verso i propri obiettivi.

Con un semplice “click” si può monitorare il praticante in ogni momento, stimolandolo in diretta a seguire la sessione di allenamento correttamente attraverso una grafica immediata ed intuitiva. La telemetria che offriamo a Pisa è in grado di ottimizzare la seduta.


Per maggiori informazioni sull’allenamento Spinning con telemetria a Pisa compila il form o chiamaci al nr 050 859059.