Menu
Welldance®

La Welldance® è una novità assoluta nel panorama mondiale, il primo metodo di allenamento che permette di mettersi in forma danzando ideato dall'etoile mondiale Raffaele Paganini e dalla ballerina e coreografa professionista Annarosa Petri.

Il metodo è già stato riconosciuto come disciplina ufficiale dalla “AID&A” - Associazione insegnanti Danza.

La Welldance® è un’attività cardiovascolare, lipolitica, drenante, costituita da vere coreografie di danza allenanti nato dalla fusione di passi e movimenti di danza classica, jazz e hip hop.
La lezione dura un’ora, in cui viene mantenuto alto il battito cardiaco: fiato e muscoli vengono messi sotto sforzo. Alto dispendio calorico con notevoli risuotati anche sulla tonificazione e sull’elasticità.

Tutto ballando perché, mentre ti alleni, impari la coreografia. Fin dall’inizio della lezione, si lavora sulla routine dei passi, per arrivare al picco massimo, con continuità e divertimento.

Energia & sensualità Divertimento & autostima Tonificazione & elasticità Tecnica & coordinazione per un allenamento completo che coinvolge tutti i gruppi muscolari: gambe, glutei, addome e parte alta.